Leonow Ha scritto:Senza ironie o stupidaggini, mi rivolgo direttamente: non capisco mai la spocchia di chi, con arroganza e aggressività gratuite, rovina post interessanti come questo, in cui un utente informato e disponibile argomenta notizie alle quali sarebbe piacevole partecipare senza subire i tuoi interventi provocatori
Rispondo anche io direttamente. Il punto è che MS85 sosteneva che a parità di contenuti (rileggi bene a parità di contenuti) la Fiat verrà a costare di più. Da qui la mia domanda: chi è così fesso a spendere di più a parità di contenuti?.
MS85 sosteneva che si fa così, che sul mercato in cui sei forte (volumi e rete) si fa così. Allora ho portato l'esempio dell'Ulysse e dell'Evasion.
Dopodichè MS85 ha detto che i contenuti non sono esattamente così uguali, per cui vale quello che ha scritto Rob72 qui sopra.
Ora, Leonow, se tu leggi le cose a spizzichi e bocconi e dai dello spocchioso, arrogante e aggressivo in maniera così superficiale che ti devo dire? Rilassati e fatti una risata ogni tanto.
Postilla: leggi i miei interventi. Erano inerenti al topic, ovvero al prezzo della FIAT 124. Rileggi i tuoi interventi: erano tutti mirati ad attaccare me.
Stammi bene