ho provato a metterle direttamente ed è sparito il messaggio, prima le avevo messe come link perchè erano troppo grosse, ricopio qui sotto
adesso vedo di risolvere comunque in "teoria" non è mai stata incidentata le gomme non sono nuove ma neanche da buttare le geometrie non saprei lo portata a casa ieri sera.
per il bollo mi è stato detto da parcheggio ma non ne sono molto convinto
hebi Ha scritto:finalmente è arrivata a casa la mia NB 99'prima impressione caxxo quanto è bassa ma c'è da dire che dopo i primi km mi sono abbastanza abituato, monta i fari xenon montati dal precedente proprietario e 4 cerchi da 16" se non erro che vedrò se montare o no per il resto certo non è perfetta un bollo da sistemare qualche graffio e la lante post. sx da cambiare (anzi se ne avete uno li da buttare fatemi sapere ).
oltre a queste due cose tornando a casa prendo l'autostrada schiaccio a fondo ed il motore sembra comportarsi bene,solo che sopra i 120 è diventata abbastanza instabile a 135/140 ho dovuto mollare e rallentare. non me l'aspettavo proprio come se ogni minimo movimento dello sterzo rischiava di farmela scodare cosa può essere secondo voi?
comunque ecco un paio di foto
adesso vedo di risolvere comunque in "teoria" non è mai stata incidentata le gomme non sono nuove ma neanche da buttare le geometrie non saprei lo portata a casa ieri sera.
per il bollo mi è stato detto da parcheggio ma non ne sono molto convinto