A dire il vero non so se quello che stanno pubblicando le riviste glielo abbiamo passato noi.
Ovviamente su Fiat non c'è il grado di segretezza che c'è su Alfa (lí nessuno di noi sa nulla nemmeno internamente se non si lavora direttamente sui singoli modelli). Però mi sembra di capire che la tendenza sia a non dare più imbeccate.
Diciamo che per la stampa è facile in questo caso ragionare a buon senso, visti i livelli oggi disponibili sul 1.4, e azzeccare quelli che sono i più adatti alla vettura
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
Ovviamente su Fiat non c'è il grado di segretezza che c'è su Alfa (lí nessuno di noi sa nulla nemmeno internamente se non si lavora direttamente sui singoli modelli). Però mi sembra di capire che la tendenza sia a non dare più imbeccate.
Diciamo che per la stampa è facile in questo caso ragionare a buon senso, visti i livelli oggi disponibili sul 1.4, e azzeccare quelli che sono i più adatti alla vettura
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo