Ok, dopo quelle rullate in fase di mappatura, ho giusto dimezzato la lunghezza del tubo dal filtro al corpo farfallato, e adattato un po' i valori della benzina, e nemmeno con tanta cura...
Non so se l'auto vada meglio o peggio, in basso tossisce, salendo ha un po' piu' di corpo, saremo forse intorno ai 155-160cv ma mi interessa poco finche' non avremo adeguato l'aspirazione alla cilindrata.
In arrivo from USA un OBX da 64mm
[ATTACH=CONFIG]36197[/ATTACH]
e poi torniamo sui rulli.
Spero nel frattempo di aver preso un sandwich plate per l'olio, con il termostato, per risolvere anche questa grana.
Dopo con calma sistemiamo gli ITB derivazione Nissan.
Non so se l'auto vada meglio o peggio, in basso tossisce, salendo ha un po' piu' di corpo, saremo forse intorno ai 155-160cv ma mi interessa poco finche' non avremo adeguato l'aspirazione alla cilindrata.
In arrivo from USA un OBX da 64mm
[ATTACH=CONFIG]36197[/ATTACH]
e poi torniamo sui rulli.
Spero nel frattempo di aver preso un sandwich plate per l'olio, con il termostato, per risolvere anche questa grana.
Dopo con calma sistemiamo gli ITB derivazione Nissan.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------