Ho contattato Andreani per sapere se la convenzione è ancora attiva, riporto sotto la risposta:
Daniele buongiorno
le confermo che la convezione con il forum è ancora attiva, anzi, stiamo in questi giorni effettuando una nuova convenzione che "buona notizia" prevede una riduzione dei prezzi
i prodotti Road & Track sono un grande successo, la crescita delle vendite ha permesso a Ohlins di ottimizzare alcuni processi produttivi e di abbassare i costi, che noi abbiamo deciso di girare al mercato questa opportunità
il nuovo prezzo riservato agli iscritti al forum MX5 Italia è:
MX5 NA/NB € 1.550,00 + iva
MX5 NC € 1.415,00 + iva
la informo che abbiamo organizzato una rete di centri di installazione Öhlins official pointsul territorio, se mi fa sapere dove vive le indico il centro più vicino, che informerò del prezzo netto a voi riservato, e dove eventualmente potrà rivolgersi per acquistare a farsi montare il kit
in attesa di un suo riscontro
cordiali saluti
Marco Pierini
Automotive Business Development Manager
Andreani Group International
Direct: +39 (0)721 2092230
Main: +39 (0)721 209020
Mobile: +39 335 7209563
www.andreanigroup.com
Daniele buongiorno
le confermo che la convezione con il forum è ancora attiva, anzi, stiamo in questi giorni effettuando una nuova convenzione che "buona notizia" prevede una riduzione dei prezzi
i prodotti Road & Track sono un grande successo, la crescita delle vendite ha permesso a Ohlins di ottimizzare alcuni processi produttivi e di abbassare i costi, che noi abbiamo deciso di girare al mercato questa opportunità
il nuovo prezzo riservato agli iscritti al forum MX5 Italia è:
MX5 NA/NB € 1.550,00 + iva
MX5 NC € 1.415,00 + iva
la informo che abbiamo organizzato una rete di centri di installazione Öhlins official pointsul territorio, se mi fa sapere dove vive le indico il centro più vicino, che informerò del prezzo netto a voi riservato, e dove eventualmente potrà rivolgersi per acquistare a farsi montare il kit
in attesa di un suo riscontro
cordiali saluti
Marco Pierini
Automotive Business Development Manager
Andreani Group International
Direct: +39 (0)721 2092230
Main: +39 (0)721 209020
Mobile: +39 335 7209563
www.andreanigroup.com
Dan