A me entra acqua nel punto di congiunzione tra finestrino laterale, capotta e parabrezza. Ho registrato i ganci, trattato le guarnizioni ma non ho risolto nulla eppure le guarnizioni sembrano tutte belle.
Per lavoro a marzo ho dovuto fare 400 km di autostrada sotto la pioggia battente e sono arrivato a destinazione con i pantaloni zuppi d'acqua... Come per l'acqua nel bagagliaio, non riesco a trovare una soluzione, vorrei cambiare la guarnizione del parabrezza ma costa una fucilata come tutti i ricambi mazda :fuite:
Per lavoro a marzo ho dovuto fare 400 km di autostrada sotto la pioggia battente e sono arrivato a destinazione con i pantaloni zuppi d'acqua... Come per l'acqua nel bagagliaio, non riesco a trovare una soluzione, vorrei cambiare la guarnizione del parabrezza ma costa una fucilata come tutti i ricambi mazda :fuite:
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel