aumentare il rendimento significa anche aumentare le prestazioni a parità di altri parametri.....
Il mio discorso è generale e vale per ogni auto.
Ferrari é sempre molto conservativa nelle scelte perchè i propri clienti glielo chiedono.
Altre supercar con prestazioni equivalenti hanno optato per altre soluzioni (mp4, gtr ecc).
Il discorso di valutare i motori sovralimentati (non da compressori ma da turbo) come peggiorativi per la sfruttabilità (anche in pista) è un discorso legato al passato....
se il discorso invece è solo sul convertire l'mx5 na o nb a turbo allora bisogna fare altre considerazioni.
Il mio discorso è generale e vale per ogni auto.
Ferrari é sempre molto conservativa nelle scelte perchè i propri clienti glielo chiedono.
Altre supercar con prestazioni equivalenti hanno optato per altre soluzioni (mp4, gtr ecc).
Il discorso di valutare i motori sovralimentati (non da compressori ma da turbo) come peggiorativi per la sfruttabilità (anche in pista) è un discorso legato al passato....
se il discorso invece è solo sul convertire l'mx5 na o nb a turbo allora bisogna fare altre considerazioni.