MadMax Ha scritto:Si sono scritte pagine e pagine sul fatto che solo non pagando, forse, si potrà far notare l'inutilità di questo provvedimento di legge, inoltre la situazione si evolve di giorno in giorno, che senso ha pagare adesso in una situazione ancora in divenire visto che fino a dicembre prossimo non si paga la mora?Queste, senza offesa, sono le cagate tipiche della lega e/o simili partiti e partitini che chiedono ai cittadini di fare lo sciopero fiscale perchè tanto a loro non costa nulla, dal momento che è facile fare i culattoni col ***** degli altri o, se preferite, i comunisti coi soldi degli altri.
Se dovesse adeguarsi anche la tua regione alle altre che sono andate contro la legge mantenendo lo status quo?
Le 200€ in più le hai volute regalare tu, altro che medicine ma in champagne se le berranno...
Non é una critica la mia ognuno fa come crede, ma quei pochi mezzi di protesta che abbiamo non proviamo nemmeno ad usarli, a che pro? Che fretta c'è?
Un singolo bollo da 270€ vanifica il non esborso di altri 8 appassionati che hanno deciso di protestare non versando il bollo per il momento.
Dove vivo io (italia, regione marche che si è adeguata alla nuova normativa) se una scadenza fiscale la si paga in ritardo, si devono versare sin dal giorno successivo sanzioni ed interessi, ed io non ho voglia di regalargli anche quelli.
Se in futuro la regione marche, per miracolo, farà un passo indietro, chiederò il rimborso del bollo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)