-malleus- Ha scritto:Di fatto se devo iscrivermi a un club per pagare meno bollo, hanno trovato il modo di ciularmi all'anno un centone.
Bollo pieno 230
Bollo ridotto + iscrizione/rinnovo annuale club asi almeno 130
Inviato non da computer
Comunque sia spendi sempre meno, fermo restando che per te sono 100€ di differenza, ma per chi ha auto piu' potenti il risparmio e' comunque piu' elevato.
E' lo stesso discorso delle assicurazioni: con una Fiat 500 non conviene piu' passare dalla convenzione di un club auto d'epoca per assicurare a prezzi vantaggiosi l'auto, ma per chi ha appena acquistato, che so, una Escort Cosworth o un SL500 la convenienza c'e' eccome!
Poi siamo tutti d'accordo che l'iscrizione annuale del proprietario (o anche fosse dell' auto) ad un club di fatto non ne decreta la storicita' o la passione per l'auto d'epoca, ma tant'e'...
E poi mafia o meno a me a questo punto, importare sega...se riesco a spendere meno ben venga! Gliene do anche troppi di soldi allo stato!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
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