Sinceramente, ma stai davvero pensando di mettere i 16 su una na...?   
  
  
 
Sono alquanto ridicoli su un classico del genere, diventa una calesse ... 
 
Sia che si scelga una via "estetica" che quella "funzionale".
E soprattutto puoi arrivare a mettere le 205 sul 15, perché scomodare ulteriori masse non sospese?
Una na con un assetto degno di tale nome (coilovers, antirollio, endlinks, angoli giusti) e i 15 con una semislick, è un coltello.
I 16 non ti daranno mai la precisione che possono dare i componenti qui elencati.
E con i 15 avrai comunque una spalla bassa ma vivibile.
		
		
		
	 
  
  
 Sono alquanto ridicoli su un classico del genere, diventa una calesse ...
 
 Sia che si scelga una via "estetica" che quella "funzionale".
E soprattutto puoi arrivare a mettere le 205 sul 15, perché scomodare ulteriori masse non sospese?
Una na con un assetto degno di tale nome (coilovers, antirollio, endlinks, angoli giusti) e i 15 con una semislick, è un coltello.
I 16 non ti daranno mai la precisione che possono dare i componenti qui elencati.
E con i 15 avrai comunque una spalla bassa ma vivibile.



