Le ho utilizzate per tutto il challenge 2014. Non sono delle semislick ma delle iper performanti stradali.
A parità di circuito rispetto alle r888 sono più lente di circa 2".
in ogni caso a € 90,00 sono il miglior compromesso prezzo/ prestazioni.
io le consiglio
A parità di circuito rispetto alle r888 sono più lente di circa 2".
in ogni caso a € 90,00 sono il miglior compromesso prezzo/ prestazioni.
io le consiglio
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |