Demios Ha scritto:Beh, direi che questo è ovvio... Mi sono espresso male, con una iperbole non vera. Anche perché considera che con queste auto si parte dalle agenzie, normalmente in città, e si fanno le tratte da una succursale all'altra per spostare i dipendenti o le macchine stesse in modo da coprire le prenotazioni e le necessità dei vari uffici sotto lo steso proprietario, quindi causa forza maggiore un riscaldamento tranquillo lo fanno, anche se non per interesse del guidatore.
Comunque era per dire che mi sembra molto verosimile questa teoria e che un qualche tipo di applicazione pratica l'ho potuta verificare, nei limiti del "ragionevolmente attinente".
Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Questo anche secondo me, ma sulla longevità non saprei..
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar