dafde Ha scritto:ma no, l'idea è di mettere il B6 nell'altraahahahah sposo l'idea al 100%!
pierpower Ha scritto:il discorso affidabilità non si può approfondire in due parolecerto ma è solo per dire che se si dice no al turbo per l'affidabilità, bisogna anche considerare che un aspirato da oltre 10 mila giri (sulla linea dei super1600 da rally), non è certo un motore da 300 mila km...
Costa Ha scritto:2.1 Maruha con ITBquello è un motore stupendo, ma se non ricordo male, almeno quello del famoso video di youtube, era abbinato a un sequenziale ravvicinato...
Posso chiudere? :haha:
certo quando si spendono 20 mila dollari per un motore spendere ancora 6-7 mila per un cambio non è un problema, ma è solo per dire che abbinato al 5 o 6 marce stradale probabilmente la fruibilità viene meno... se di fruibilità possiamo parlare...
dev'essere fantastico, ma è un motore da pista, fuori dalla pista credo sia più godibile la macchina originale o poco più... ma come sempre bisognerebbe provare prima di parlare.
cioè noi dove lo mettiamo sto ipotetico motore aspirato o turbo che sia? su una macchina da corsa? su una stradale? su una per uso misto strada/pista?
il discorso è tutto qui...
se dobbiamo farci cronoscalate mettiamoci direttamente un motore da moto e finiamola qui...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal