non c'è menzogna più credibile di una menzogna enorme. non vedo perchè dei pompieri debbano essere coscienti dei segreti di stato. non mi sento affatto ottuso, ma scettico, ovvero se non ho prove razionali di un fatto non lo ritengo vero.
mi basterebbe avere risposte, che nessuno però ha mai dato:
- perchè i terroristi hanno colpito le torri praticamente vuote?
- perchè non hanno colpito la vicina centrale nucleare sorvolata 7 minuti prima di colpire le torri?
- perchè non c'è nessun video in cui si veda chiaramente il boeing che colpisce il pentagono? (è dannatamente ovvio che nessun boeing ha colpito il pentagono!
)
cavoli ce ne sono anche molte altre di domande senza risposta perchè io mi possa ritenere soddisfatto di quanto successo
mi basterebbe avere risposte, che nessuno però ha mai dato:
- perchè i terroristi hanno colpito le torri praticamente vuote?
- perchè non hanno colpito la vicina centrale nucleare sorvolata 7 minuti prima di colpire le torri?
- perchè non c'è nessun video in cui si veda chiaramente il boeing che colpisce il pentagono? (è dannatamente ovvio che nessun boeing ha colpito il pentagono!

cavoli ce ne sono anche molte altre di domande senza risposta perchè io mi possa ritenere soddisfatto di quanto successo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari