dafde Ha scritto:vorrebbi un aspyrato da 11.000 giri, non abbi il grano per farlo, ripiegassi su turbo low cost, stassi meglio con aspirato da 6.500 giri per la affidabilità, ma perchè non pensabbi a volumetrico? ...Dafde da dove sei immigrato oggi? :haha:
...prendei 2.0 tsi
ecco il discorso affidabilità è da approfondire con poche parole... parliamo del B6 NB che fisicamente può arrivare ad avere giri... tra metterci un turbo o elaborarlo a tal punto che tiri 10 mila e più giri... credo l'affidabilità sia paragonabile ad un turbo di plastica.
di volumetrico nessuno parla... ma io mi sono già espresso su whatsapp a riguardo... non mi interessa come va, fa un rumore allucinante che la mia macchina non dovrà mai fare.
tu hai fatto un'ottima scelta a prendere il 2.0 tsi, ora devi solo swapparlo nella mx5 e avrai il mezzo perfetto.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal