Pepi Ha scritto:se per lag si intende il classico effetto "premi il pedale -> non succede nulla" confermo che non è così...
naturalmente a bassi giri (>3000) non sei a piena pressione ma hai sempre più coppia e potenza rispetto all'aspirato, e riparti prima in qualsiasi marcia...
non riposto il grafico di comparazione aspirato/turbo altrimenti rimonto tutto subito
non farlo :-)
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA