sarebbe da provare, credo che tutto sia rimediabile...
sulla carta però preferisco un po' di turbo lag, piuttosto che l'uscita da un tornante sotto coppia con un aspirato... è peggio di un calcio nelle palle.
poi per farsi 2 curve bisogna sempre tirarla e si hanno sti 200 decibel che ti sentono arrivare a 3 km di distanza. L'aspirato non ha vie di mezzo, o si tira per il collo o non va una minchia... questo è il problema principale... se no come detto prima ci vuole cilindrata così si ha coppia e una potenza accettabile.
sulla carta però preferisco un po' di turbo lag, piuttosto che l'uscita da un tornante sotto coppia con un aspirato... è peggio di un calcio nelle palle.
poi per farsi 2 curve bisogna sempre tirarla e si hanno sti 200 decibel che ti sentono arrivare a 3 km di distanza. L'aspirato non ha vie di mezzo, o si tira per il collo o non va una minchia... questo è il problema principale... se no come detto prima ci vuole cilindrata così si ha coppia e una potenza accettabile.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal