Il pezzo di ricambio originale in Mazda costa circa 55€, contro i 45€ di questo (comprese le spese di spedizione). Il termostato per NC è stato modificato da Mazda nel materiale della parte bassa da plastica (vecchio tipo) a metallo (nuovo tipo). Molti termostati "aftermarket" sono del tipo in plastica, visto l'esigua differenza di prezzo io prenderei l'originale dalla qualità migliore. Se poi hai un minimo di manualità, riesci a farti il lavoro da solo con gli strumenti adatti e ti risparmi il costo della manodopera. Segui la guida dell'utente Gaspi che trovi qui nel forum è piuttosto esemplificativa.
A sx il vecchio tipo, a dx quello nuovo.
A sx il vecchio tipo, a dx quello nuovo.
![[Immagine: LF50vsLF70-2.jpg]](https://lh3.googleusercontent.com/-EgSAHC5eDV8/TPkEble7LwI/AAAAAAAAAP8/FPIc_ukMwco/s800/LF50vsLF70-2.jpg)
pure_driver
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"Less roof, more fun!"
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