maurisv Ha scritto:Incuriosito ho guardato i costi e:
Polizza 200€
tessera Asi 100€
preventivo allianz senza limitazioni di utilizzo e guidatori, stessi massimali...SOSPENDIBILE quindi ci faccio DUE anni...220€!!!!
per una Na 1.8... Fosse stata 1.6 risparmiavo ancora qualcosa.
In tutti i caso non avrei potuto sottoscriverla perché a casa non abbiamo DUE auto di uso comune ma solo una e un furgone.
Molto dipende dalla classe di merito che hai, dall'eta' dell' intestatario della polizza e del veicolo e dalla provincia di residenza, senza contare eventuali scontistiche ecc.ecc.: io per il G60 ho provato a fare dei preventivi on line utilizzando la polizza della vecchia Yaris intestata a mia moglie (auto venduta, polizza "libera" da ottobre)
Polizza intestata a lei, auto intestata a me, CU1: 440/470€ (i migliori preventivi on-line)
Polizza intestata a me con Bersani su sua polizza ed auto intestata a me: 7/800€
Un club con cui collaboro pero' ha una convenzione per mezzi over 25 anni iscritti ASI: spendo 260€/anno compresa tessera del club, km illimitati, guida estesa a tutto il nucleo famigliare con possibilita' di includere un'altra persona adibita alla guida, stessi massimali delle altre compagnie, franchigia di 200€.
Spenderei comunque meno che con "Per te" visto che la polizza "dovrebbe" costare sulle 230€ a cui poi vanno aggiunti i costi del tesseramento al club (dalle 50€ in su a seconda dei club), senza considerare che non ho altre auto intestate a me perche' l'auto personale a suo tempo fu intestata a mia madre ( non esisteva ancora il Bersani e intestandola a me avrei speso un botto) e che l'auto della moglie e' stata venduta causa inutilizzo
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]