dez Ha scritto:Stavolta dico no. Trovo öhlins anche più confortevole del Tein super street nell'uso stradale. Poi ognuno ha la suaLa differenza di prezzo , una volta tanto , x me è giustificata. Ps. Su nc !
infatti li ho esclusi nel primo post proprio perchè ho sentito la tua, se sali su quella di bisso con l' idraulica a 2 su 20 ti mangi i denti...son proprio due robe diverse, per me su Na gli r/t sono molto più Track che Road, mentre sulla tua nc sembravano persino comodi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)