Scusate forse sono una voce fuori dal coro, non ho letto tutta la conversazione e chiedo subito scusa per questo ma, non credete che a questa situazione si sia arrivati anche perchè in molti (troppi) casi automobili V E C C H I E, rottami, siano diventati magicamente di interesse collezionistico e hanno usufruito delle agevolazioni note?
Siamo forse alle solite, si è tirata troppo la corda e ora che serve far cassa ad ogni costo nel calderone ci finiscono buoni e cattivi.
Io mi pongo i problema solo per la Mx5 ancora lontanuccia dal divenire ventenne(poi ho una Fiat 5oo del 71 e una Kawasaki dell'81) ma, lo stesso assicuratore (Generali) della Opel Corsa del '94 di mia sorella le ha proposto di usufruire di tale escamotage, tranne poi fregarsi le mani quando ha saputo che la Corsa era in fine vita per far posto ad un'auto nuova di zecca.
Siamo forse alle solite, si è tirata troppo la corda e ora che serve far cassa ad ogni costo nel calderone ci finiscono buoni e cattivi.
Io mi pongo i problema solo per la Mx5 ancora lontanuccia dal divenire ventenne(poi ho una Fiat 5oo del 71 e una Kawasaki dell'81) ma, lo stesso assicuratore (Generali) della Opel Corsa del '94 di mia sorella le ha proposto di usufruire di tale escamotage, tranne poi fregarsi le mani quando ha saputo che la Corsa era in fine vita per far posto ad un'auto nuova di zecca.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ