mi pare di capire che usi la Mx5 in modo sportivello...
io al tuo posto farei cosi:
per prima cosa imparerei a conoscerla, e per fare questo devi giocarci, si gioca con le scodate poi solo dopo ti conviene passare ad assetti seri...
ovviamente per controllarla bene devi essere a posto di angoli...
per gli angoli in genere chi ha un ponte ha anche le tabelle di quanto chiede Mamma Mazda,
io metterei tutte le convergenze a Zero e campanatura maggiore davanti e minore dietro....
per quanto riguarda l'alettone, cestina subito la scimmia
hai già cosi pochi Cv che dopo non andrà più avanti :p
per la scelta dell'assetto, be qui prima devi capire te cosa vuoi farci poi si sceglie, ma se il tuo budget è limitato, lo sarà anche la qualità del lavoro....
leggi qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tto-Cio%E8
cosi intanto ti fai una idea, poi se non ti spaventi deciderai :haha:
io al tuo posto farei cosi:
per prima cosa imparerei a conoscerla, e per fare questo devi giocarci, si gioca con le scodate poi solo dopo ti conviene passare ad assetti seri...
ovviamente per controllarla bene devi essere a posto di angoli...
per gli angoli in genere chi ha un ponte ha anche le tabelle di quanto chiede Mamma Mazda,
io metterei tutte le convergenze a Zero e campanatura maggiore davanti e minore dietro....
per quanto riguarda l'alettone, cestina subito la scimmia

per la scelta dell'assetto, be qui prima devi capire te cosa vuoi farci poi si sceglie, ma se il tuo budget è limitato, lo sarà anche la qualità del lavoro....
leggi qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tto-Cio%E8
cosi intanto ti fai una idea, poi se non ti spaventi deciderai :haha: