Ciao a tutti. Ho comprato la nostra amata Mazda a ottobre e solo ora sto cominciando a intravedere tanti piccoli difettucci della mia mya (scusate il gioco di parole) nbfl 1.600 110cv 05. Sembra come che il posteriore sia un po leggero, se entro forte in curva spostando correttamente il peso sull'anteriore in frenata arrivato leggermente prima alla corda della curva stessa perdacchio il posteriore e sono costretto a correggere sempre la sterzata. Inoltre col vento forte la macchina si sposta letteralmente costringendomi a non superare i 90kmh. Inoltre a velocità moderate tipo 140 ogni buco o imperfezione dell'asfalto diventa pericolosissima. Avete anche voi questi problemi? Considerate che monto gomme Bridgestone turanza dot 2013 al 70%. Sono loro io motivo? Io ho pensato di mettere un alettone serio ( non quello di mx5 parts per intenderci) in modo da aumentare il carico sul posteriore in curva e alle alte velocità. Devo inoltre controllare la pressione delle gomme perche Il mio gommista ha il vizio di gonfiare tutto a 2.2 mentre per la miata la pressione perfetta mi pare sia 1.8.
Grazie in anticipo a chi risponderà!
Grazie in anticipo a chi risponderà!