Alberto T Ha scritto:Cambiano tante cose, alzate, incroci, durata, overlap, separazione lobi...insomma tutto!
Ma che problema c'è, si fa tutto su misura a seconda del tipo di preparazione.
Tornando in topic, CM sta attendendo una risposta da un tuner americano al quale ha fornito un kit per guida a sinistra, lo sta montando proprio in questi giorni.
Appena finirà il montaggio quindi ci informerà se è tutto ok o servono altre modifiche; se siamo fortunati quindi sono già d'accordo per farmi mandare un kit per testarlo e mapparlo a dovere.
Se tutto va nei migliori dei modi, i kit nelle varie configurazioni saranno disponibili già a fine Gennaio da noi, possibilità come al solito di fare piccoli Group-buy, almeno si ammortizzano le spese di spedizione (circa 150€ a kit).
Abbiamo iniziato a parlare di prezzi e direi che siamo davvero a cavallo, mi aspettavo parecchio di più!
Per questi però dovrete attendere almeno un mesetto.
A presto!
Al
Alberto non esiste un kit per guida a DX o SX, il kit é di una semplicità unica e i componenti " 1 compressore,1 radiatore ,1 piastra di sostegno compressore e infine ginghie, tubi e raccordi" [ATTACH=CONFIG]35169[/ATTACH] Il kit si monta su tutti i blocchi MZR di qualunque cilindrata e non prevede l'utilizzazione di alberi a camme diversi, Dynotronics che lo distribuisce in usa ne sta montando uno ma non per fare prove particolari ma giusto per testarlo e avere dei valori precisi da comunicare ai potenziali clienti americani.
Per maggiori informazioni http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=560299
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