Ritorno al passato per la cicciona!
A causa del camber notevole con cui vado a spasso sono stato costretto a cambiare anzitempo le discrete federal con un treno delle mie amate R1R, che a 75€ a gomma non potevo lasciarmi scappare.
La misura 195/50 r15 delle Toyo è strettina sul canale da 8 dei JP, al contrario delle rsr che calzavano a pennello:
[ATTACH=CONFIG]39133[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]39134[/ATTACH]
Non dovrebbero creare problemi, anche se per farle tallonare è stato invocato qualche santo a caso.
in più la cicciona ora fa la linguaccia:
[ATTACH=CONFIG]39135[/ATTACH]
A parte queste minuzie ed altre cosine da fare (VI punto le le cinture, tagliandone e altro) posso dire che la cicciona "step 1" è completa.
Ad ottobre, dopo vari impegni, affineremo l'assetto sulle bilance dal buon Ticchi e valuteremo se (più che altro quando) procedere ad una mappatura che affini tutto il comparto aspirazione/scarico e lasci spazio a futuri rimaneggiamenti.
[ATTACH=CONFIG]39136[/ATTACH]
A causa del camber notevole con cui vado a spasso sono stato costretto a cambiare anzitempo le discrete federal con un treno delle mie amate R1R, che a 75€ a gomma non potevo lasciarmi scappare.
La misura 195/50 r15 delle Toyo è strettina sul canale da 8 dei JP, al contrario delle rsr che calzavano a pennello:
[ATTACH=CONFIG]39133[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]39134[/ATTACH]
Non dovrebbero creare problemi, anche se per farle tallonare è stato invocato qualche santo a caso.
in più la cicciona ora fa la linguaccia:
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A parte queste minuzie ed altre cosine da fare (VI punto le le cinture, tagliandone e altro) posso dire che la cicciona "step 1" è completa.
Ad ottobre, dopo vari impegni, affineremo l'assetto sulle bilance dal buon Ticchi e valuteremo se (più che altro quando) procedere ad una mappatura che affini tutto il comparto aspirazione/scarico e lasci spazio a futuri rimaneggiamenti.
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