Possiedo "l'ammazzazombie": un sidecar ural di 350 kg del 2003 di cui sono il secondo proprietario. in 7 anni non aveva fatto più di 2000km perchè inaffidabile.... poi l'ho presa io nel 2011. e ora ha quasi 20.000 km. Acquistata per trasporti pesanti e viaggi su terreni impervi (elefantentreffen). Ha praticamente sostituito l'auto per 3 anni.
La pecora nera: una beta jonathan, acquistata per avere una moto con cui piegare almeno un po' (i sidecar non piegano dalla parte giusta) Con quello che risparmio in benzina (30 km/l) e manutenzione rispetto alla ural riesco a non avere costi di gestione ulteriori e tenendola bene la potrò rivendere al prezzo di acquisto.
La mia ragazza ha una kawasaki er-5... 20 cavalli più della betina.
entro un mese anche MX-5! Abbiamo visto ieri una stupenda ad altavilla tenuta che par nuova!
La pecora nera: una beta jonathan, acquistata per avere una moto con cui piegare almeno un po' (i sidecar non piegano dalla parte giusta) Con quello che risparmio in benzina (30 km/l) e manutenzione rispetto alla ural riesco a non avere costi di gestione ulteriori e tenendola bene la potrò rivendere al prezzo di acquisto.
La mia ragazza ha una kawasaki er-5... 20 cavalli più della betina.
entro un mese anche MX-5! Abbiamo visto ieri una stupenda ad altavilla tenuta che par nuova!