Mexo Cinqo Ha scritto:Per il risparmio assicurativo intendi una NA 90 cavalli o una NB 110 cavalli ?
Per la NA ho messo il satellitare ma non pago molto meno della A3 2.0 da 140cv ...a cui ho pure messo il satellitare ,fai tu...
Se non ha lavori da fare può convenirti ,se poi rimangono le ventennali puoi cercarne una già ASIzzabile ,se non la vendono al prezzo di una SLK r171 ...
per risparmiare sull'assicurazione propendevo ad una una NA ASIzzata.
tipo una Miata già ASI a milano, dotata di ABS e aria condizionata... Sulla quale però mi piacerebe mettere i fanali anteriori low-profile (che temo però invalideranno la conformità asi)
l'alternativa moderna sarebbe una NB del 2004 che vedrò domani per 4000 cucuzze con 140mila km
o una del NB 99 che ho gia' visto a 2500 con 95mila km a cui va cambiata cinghia e pompa
ma preferisco la prima perchè dotata di ABS e aria c. che possono sempre venir utili... ad esempio per evitare l'appannamento dei vetri in inverno (anche se non sono sicuro se abbia senso su una cabrio. Non ne ho l'esperienza)
Allo stato attuale sto ancora cercando di capire bene le sezioni del forum ove sarebbe più corretto fare le domande.
Non sono sicuro che questo sia il luogo giusto. Soo appena iscritto e non voglio farmi bannare