il 1.8 ha la guarnizione multistrato di serie, per sapere se la testa è stata spianata basta misurare lo spessore e confrontarlo con quanto chiede mamma Mazda
cercati il manuale per il tuo motore
radiatore olio, molto bene, mi raccomando con valvola termostatica
per la compressione:
ma non dicevi che volevi solo piccole modifiche?
se vuoi semplificarti la vita "toda" e "cometic" vendono guarnizioni più sottili, cosi mantieni i pistoni OEM che sono molto longevi...
se aumenti di poco ok
ma se vuoi aumentarla di 1 punto ti consiglio di rivedere anche gli assi a cam
cercati il manuale per il tuo motore

radiatore olio, molto bene, mi raccomando con valvola termostatica

per la compressione:
ma non dicevi che volevi solo piccole modifiche?
se vuoi semplificarti la vita "toda" e "cometic" vendono guarnizioni più sottili, cosi mantieni i pistoni OEM che sono molto longevi...
se aumenti di poco ok
ma se vuoi aumentarla di 1 punto ti consiglio di rivedere anche gli assi a cam
