Per ora ho fatto i seguenti lavori in box:
- arrow brace
- frame rail
- rollbar (lo monto questo fine settimana)
- tubi freno in treccia
- spurgo freni e frizione e cambio olio e filtro
- barre antirollio maggiorate H&R
- volante Nardi deep corn
- cerchi ROTA V-Grid da 15 con toyo r888
Devo ancora montare la coppia conica da 4.1, ho già trovato chi me la fornisce. Avrei bisogno di qualche consiglio però: da chi posso farla montare? la mia auto ha già il torsen, sarebbe da smontare, sostituire la corona, sostiuire il pignone, e il sensore velocità. E' un lavoro delicato, il torsen se non accoppiato con le giuste tolleranze si macina in niente, pertanto in garage non mi avventuro, e sarei per farlo montare a qualcuno esperto. Con l'occasione si sostituisce anche olio dl cambio de differenziale.
Mi potreste indirizzare?
Inoltre vorrei sistemare gli angoli, mi sapreste indicare a chi rivolgermi?
zona Pordenone
- arrow brace
- frame rail
- rollbar (lo monto questo fine settimana)
- tubi freno in treccia
- spurgo freni e frizione e cambio olio e filtro
- barre antirollio maggiorate H&R
- volante Nardi deep corn
- cerchi ROTA V-Grid da 15 con toyo r888
Devo ancora montare la coppia conica da 4.1, ho già trovato chi me la fornisce. Avrei bisogno di qualche consiglio però: da chi posso farla montare? la mia auto ha già il torsen, sarebbe da smontare, sostituire la corona, sostiuire il pignone, e il sensore velocità. E' un lavoro delicato, il torsen se non accoppiato con le giuste tolleranze si macina in niente, pertanto in garage non mi avventuro, e sarei per farlo montare a qualcuno esperto. Con l'occasione si sostituisce anche olio dl cambio de differenziale.
Mi potreste indirizzare?
Inoltre vorrei sistemare gli angoli, mi sapreste indicare a chi rivolgermi?
zona Pordenone