Hola,
dunque per l'antifurbo ti han gia' detto.
Per l'equilibratura e' relativa all'insieme cerchio gomma.
Infatti ti mettono il "pesetto" prima di montarle.
Quindi se ti va di fare un avanti/dietro non fai danni
(non in croce pero' perche' i pneumatici hanno un verso di rotolamento).
Per tutti i vari angoli (convergenza, etc) sono relativi al mozzo.
Quindi anche in questo caso puoi cambiare la ruota e questi non cambiano.
In teoria quindi puoi fare anche il lavoro a casa.
dunque per l'antifurbo ti han gia' detto.
Per l'equilibratura e' relativa all'insieme cerchio gomma.
Infatti ti mettono il "pesetto" prima di montarle.
Quindi se ti va di fare un avanti/dietro non fai danni
(non in croce pero' perche' i pneumatici hanno un verso di rotolamento).
Per tutti i vari angoli (convergenza, etc) sono relativi al mozzo.
Quindi anche in questo caso puoi cambiare la ruota e questi non cambiano.
In teoria quindi puoi fare anche il lavoro a casa.

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD