La mia vecchia sport come qualcuna delle vostre sfiatava tanto dal tappo serbatoio (anche dopo averlo sostituito), durante gli avviamenti mattutini sembrava avesse sempre la batteria scarica, ogni tanto a freddo partiva senza la solita sgasata a 2500giri (anzi partiva a 7-800 giri), se andavo piano si accendeva la spia motore :haha:
Se quando accendi i fari l'intensità luminosa del display NON si abbassa, controlla che il cavo comunemente chiamato "dimmer" porti i corretti 12V all'autoradio stessa.
Se il segnle c'è, sospetto qualche guasto all'autoradio... non credo che tutte le lampade si fulminino all'unisono...
tushio50 Ha scritto:sempre a proposito dell'autoradio fl, approfitto per chiedere, è normale che l'unica illuminazione che ha sia quella del display? tutti i tastini non sono retroilluminati. di notte è impossibile sapere cosa sto schiacciando. è normale o la mia ha la retroilluminazione difettosa?
Se quando accendi i fari l'intensità luminosa del display NON si abbassa, controlla che il cavo comunemente chiamato "dimmer" porti i corretti 12V all'autoradio stessa.
Se il segnle c'è, sospetto qualche guasto all'autoradio... non credo che tutte le lampade si fulminino all'unisono...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"