io sull'rx-8 avevo fatto esattamente quello che vuoi fare tu: strumento temperatura e pressione olio (insieme) nella bocchetta dell'aria.
(per coincidenza tutto in vendita nel mercatino
)
Avevo messo il sandwich plate tra blocco motore e filtro olio, con i 2 sensori (T/P) e portato i fili in abitacolo fino alla bocchetta dell'aria, dove avevo posizionato lo strumentello con cornice satinata che richiamava la bocchetta. (in questo modo la bocchetta comunque funzionava, anche se c'era lo strumento).
A mio gusto personale era un abbinamento utile, funzionale e piacevole esteticamente.
(per coincidenza tutto in vendita nel mercatino

Avevo messo il sandwich plate tra blocco motore e filtro olio, con i 2 sensori (T/P) e portato i fili in abitacolo fino alla bocchetta dell'aria, dove avevo posizionato lo strumentello con cornice satinata che richiamava la bocchetta. (in questo modo la bocchetta comunque funzionava, anche se c'era lo strumento).
A mio gusto personale era un abbinamento utile, funzionale e piacevole esteticamente.
![[Immagine: IMG_20121230_152032.jpg]](https://lh3.googleusercontent.com/-ubboSgOedF4/UTT03qsTofI/AAAAAAAAB48/HyDk9_laC4U/w595-h793-no/IMG_20121230_152032.jpg)
Mx-5 NA classic red owner