Dangerfield78 Ha scritto:Scusami... ma questa mania di voler scendere alla lamiera perché?!?... è il parafango che da riverniciare o no? Che senso ha andare a togliere la vernice originale dagli altri pezzi?!?!?... il tizio se vuole dare la sfumatura deve darla col trasparente... anche perché sono convinto che lui ti dica così ma non farà niente di quello che ti ha detto.
Sottoscrivo il prezzo che ti ho detto prima e aggiungo che con 2000€ ti faccio fare tutta l'auto... hai ricevuto preventivi da ladro!
Bo, diglielo a loro!

Comunque il costo richiesto di 1600 - 2000euro riguarderebbe il solo lavoro su tutto il parafango anteriore.
Io mi sono presentato nelle 3 officine (diverse, distanti fra loro anche 40km) chiedendo un lavoro ben fatto, non approssimativo, che mi duri nel tempo e non mi crei alcun problema.
Insomma, un lavoro che mi riporti l'auto allo stato di nuovo, come sono ancora d'altronde le altre parti della carrozzeria.
Tutti e 3 sono stati concordi sul dire che bisogna scendere a lamiera.
Non è sufficiente carteggiare per riverniciare sopra.
Possibile che nella mia zona siano tutti truffatori?
Che differenza c'è fra lo scendere a lamiera e il non scendere a lamiera?
Qualcuno me lo sà spiegare in maniera tecnica?
Io ho chiesto un lavoro definitivo, che a distanza di 10 anni non mi facesse nuovamente rimettere le mani su un intervento già fatto.
E loro sono stati unanimi nella soluzione più drastica e dispendiosa.
Ora ... o sono ladri loro ... o i lavori svolti in economia non rendono come quelli svolti in maniera approfondita.
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.