CJ_ Ha scritto:In 25 pagine ho letto tante di quelle cose che mi avete fatto morire dal ridere.CJ non sono del tutto d'accordo con la tua anlisi.
L'apice della discussione è stato dire ad un possessore di Mx5 come Rob72, che da oltre 15 anni usa una NA, che non è un appassionato, o peggio, dargli addosso.
Chiedetegli scusa, razza di ebeti che non siete altro, perchè se lui non fosse un appassionato, non avrebbe partecipato ad eventi che alcuni di voi non sanno nemmeno cosa siano.
L'avrebbe rottamata molti anni fa per comprarsi la meriva forse, come hanno fatto decine, centinaia e miglia di italiani con gli ecoincentivi, che hanno distrutto il parco auto storico o quasi.
Il nocciolo della questione è che pagare di meno fa comodo a tutti, ma non perchè vogliamo far ei furbetti, ma solo perchè cerchiam sempre il miglior prezzo. Chi non vuole farlo perchè reputa l'ASI un privato disgraziato, ***** suoi, paga quello che vuoi e non rompere le palle.
Il problema è che per l'ennesima volta, siamo in balia di 4 ***** che dall'altro di stipendi a 4/5 zeri, ci stanno togliendo anche l'ultima goccia di sangue.
Pagare 30 o 150€ di bollo auto all'anno, non è una grandissima differenza, ma è il modo in cui vogliono farlo ed i motivi!!!
Detto questo, chiudo e amen, altrimenti manderei a fanculo qualcuno :haha:
ps : Se qualcuno si fosse sentito offeso per l'ebete, vuol dire che forse non ho sbagliato poi molto.
E pensare che la mia è ultraventennale e non è ASI e paga il bollo pieno... che a conti fatti, spendo uguale di chi l'ha fatta ASI... :haha:
senza nulla voler togliere a Rob72, non è l'unico ad avere l'auto da una vita ed avere fatto un sacco di raduni.
così come non è l'unico che non l'ha venduta per comprarsi una zafira...
ci sono tanti con l'mx5 da una vita che può essere prima seconda o terza auto che effettuano una manutenzione scrupolosa per tenerla in perfetta forma... (tu per primo)
difficile fare certe affermazioni senza poi esser attaccati quando si sta discutendo di un argomento del genere (ha detto lui in che condizioni si trova la macchina, ha detto di non considerarsi un appassionato, ecc ecc).
detto ciò ognuno è libero di dire la sua, di tenere, vendere, smembrare o rottamare un auto
piccolo appunto che esula dalla discussione, non credo che dare degli ebeti agli altri utenti del forum sia poi molto costruttivo, elegante ed educato...
;-)