smoke Ha scritto:Ma Rob ha le spalle larghe!
comunque credo che il nervo scoperto sia proprio questo.
le nuove tasse vanno a toccare equilibri già fragili.
e questo ci rattrista o ci ferisce, a seconda del portafoglio.
la spinta è sempre nella direzione del gettito d IVA:
compra compra!
ti metto anche il TFR nella busta.
puro placebo ( sono soldi nostri comunque).
Insomma, io per la mia A 112 ASI ho speso il triplo di quello che ho risparmiato in bollo.
la "convenienza" era un' ottima scusa, socialmente accettata per girare con un rottame (agli occhi di tutti).
e magari anche con noi stessi, per viziarci un pò.
Adesso il turbonaftone da famiglia, superconvenzionale, attira forse un pò di più?
che orrore!
Bene, tu pensa che per rimettere su la mia G60 di 25 anni ho speso quel che sta bene, ancora non ho finito di spendere e nel frattempo ci ho impiegato 2 anni, ho smantellato 3 Golf Mk2 perdendoci 2 giorni di lavoro l'una, ingrassando le pance dei demolitori, di alcuni miei colleghi ricambisti, di meccanici e carrozzieri che mi hanno dato una mano a resuscitarla ed ingrassero' le pance dell' ASI, delle agenzie di pratiche auto e dello stato per reimmatricolarla.
Il tutto mi e' costata come un'utilitaria moderna usata di pochi anni e tutto per utilizzarla per circa 2000km/anno che sono i km fatti in un anno con l'auto della moglie che vendiamo per inutilizzo.
Faccio presente che l'auto della moglie e' quella adibita alle uscite domenicali ed a rari viaggetti di piacere visto che per il resto le ferie me le faccio col camper di famiglia e le escursioni estive spesso le facciamo in moto.
Per il resto continuo ad andare avanti con la twingo del 2001 con 260.000km perche' di soldi per cabiarla al momento non ne abbiamo, la'uto va piu' che bene visto che e' sempre stata manutenuta regolarmente e visto che di auto nuove non ne voglio sapere nulla perche' mi fanno schifo in tutto e per tutto
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]