GTman Ha scritto:Io mi sono preso dei "nomi" da Rob72 per molto meno di quello che hai scritto tu!Riverniciare un'auto cambiando le guarnizioni non costa poco. Il mio carrozziere mi aveva preventivato 2.500 euro + iva e senza guarnizioni e con in più il costo del paraurti.
Comunque è quello che pensavo io, non ho voluto infierire perchè se no Rob72 si arrabbiava ancora di più, e non sono qui per far polemiche, comunque la sua Mx, pure una 115cv, secondo me non merita di essere rottamata, come dici tu i problemi segnalati sono generati dal tempo e dai km, e comuni a qualsiasi auto, poi se si fa poca manutenzione non possono che accentuarsi. Tra l'altro sono tutte cose che con buona volontà si possono fare da soli, poi se uno non ha tempo, ma soprattutto voglia (se uno lo vuole veramente il tempo prima o poi lo trova) il discorso è un'altro.
Pur non essendo un meccanico, ma solo un appassionato di motori, tutti i lavori citati me li farei da solo, basta che guardi il thred che ho aperto per esempio, mi sono smontato tutto il motore, (pur non avendo mai fatto una cosa simile prima), per la verniciatura penso si possa spendere molto meno, forse la metà, e non dire che ti farebbero un lavoro di cacca, perchè un mio amico ha appena riverniciato tutta l'auto per 4000 euro, e fa schifo, pur essendo andato da un rinomato carrozzaio di zona, e tra l'altro non ci ha preso neppure nel colore!!! Ormai io non mi fido più di nessun meccanico l'unico di cui avevo fiducia chiude a fine anno e ha più di 70 anni... Per la verniciatura mi sto' attrezzando...
Ho una soluzione visto che non siete troppo lontani e Johnny sta' cercando una MX, perchè Rob non gli vende la sua?? :WohoW:
Scusate l'OT :IT:
E comunque piuttosto che vendere l'auto ad uno che si ha un nick come quello, la inabisso nell'adriatico.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)