GTman Ha scritto:Concordo e spero che si troverà un incontro a 25...si si ora ho collegato il tuo nick al topic del motore
Tu dici che l'appassionato che ha la fiat uno tenuta come un gioiello sarà disposto a pagare anche 130 euro invece di 30, sono d'accordo con te, è esattamente quello che farò io, non ho la Uno, ma ho una ventina di veicoli tra auto e moto, di poco valore commerciale, ma a cui sono affezionato e che ho trovato, conservato e restaurato negli anni, come potrai ben immaginare non sono i 30 euro che diventano 130, ma la somma totale...
Proprio come te sono particolarmente affezionato ai veicoli del mio periodo, 70-90, e ho cercato cose che non potevo permettermi all'epoca
L'ultima che ho preso è una NA 1.8 del 94 iscritta ASI da qualche mese, a cui sto' rifacendo il motore (tu stsso hai risposto a qualche post) praticamente non pagherò il bollo solo quest'anno se le cose dovessero disgraziatamente andare in porto sono 278 euro x 10, meno male che almeno il passaggio l'ho pagato ridotto...

comunque secondo me escludono quelli che hanno tanti mezzi... questa è una proposta...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal