Ciao a tutti,
possiedo da ben 16 anni una Honda Crx VTi.
Una vettura fantastica ma...lo scorrere del tempo e' inevitabile e, per quanto ci si ostini, le vetture diventano vecchie.
Non credo che riusciro a separarmene ma devo andare in giro tutti i giorni con qualcosa di piu' sicuro (airbags, esp, etc...)
Per questo motivo un annetto fa mi sono comprato una Mini........scelta sbagliata!
Mi sta annoiando e parecchio.
Tenuta di strada ottima....ma non sento alcuna personalita'...
Poi qualche settimana fa mi sono imbattuto sull'articolo di Auto dove hanno provato la MX5 1.8 col restyling....e devo dire che ci penso spesso... tipo colpo di fulmine....
Pongo subito qualche domandina e poi scrivero' nelle apposite sezioni...
1. La MX5 e' prodotta in Giappone o in US ? Ho letto cose molto discordanti...
2. Una persona di oltre 1.85 ci sta dentro o tocca il tettuccio con la testa?
Intanto grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
...e complimenti per la vostra passione!
possiedo da ben 16 anni una Honda Crx VTi.
Una vettura fantastica ma...lo scorrere del tempo e' inevitabile e, per quanto ci si ostini, le vetture diventano vecchie.
Non credo che riusciro a separarmene ma devo andare in giro tutti i giorni con qualcosa di piu' sicuro (airbags, esp, etc...)
Per questo motivo un annetto fa mi sono comprato una Mini........scelta sbagliata!
Mi sta annoiando e parecchio.
Tenuta di strada ottima....ma non sento alcuna personalita'...
Poi qualche settimana fa mi sono imbattuto sull'articolo di Auto dove hanno provato la MX5 1.8 col restyling....e devo dire che ci penso spesso... tipo colpo di fulmine....
Pongo subito qualche domandina e poi scrivero' nelle apposite sezioni...
1. La MX5 e' prodotta in Giappone o in US ? Ho letto cose molto discordanti...
2. Una persona di oltre 1.85 ci sta dentro o tocca il tettuccio con la testa?
Intanto grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
...e complimenti per la vostra passione!
ND 1.5 Soul Red Crystal