pierpower Ha scritto:qui sul forum mi è capitato di leggere che il 1600 con 6m +4.3 è troppo corto.
invece si vede come anche con 160CV il 6m +4.3 vada benone
Direi che siamo in pieno "de gustibus"
in USA gli appassionati con la mazdaspeed mx5 ( 178 hp) cercano il ( nostro) 3.6 perchè il 4.1 è a loro avviso troppo corto.
Ma quel thread con la simulazione per la rapportatura ottimale? Acci non lo trovo...
altrimenti si va a culometro e, (per fortuna

ps: anche per me il 1600 con 6m e 4.1 è già al limite...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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