@bisso! non male come idea! non me ne avevi mai parlato ! il salto tra seconda e terza è ridotto anch'esso rispetto al 5m, e dalla terza alla sesta sono perfette le marce...inoltre realizzeresti un mio sogno! cioè portare la prima in basso a sinistra ed avere seconda e terza (in realtà 3a e 4a) con cui giocare tirando solo avanti e indietro la leva del cambio! fantastico!!
in più una bella prima ridotta per tirare fuori la mia giallina dal paltano :haha: cmq per ritornare al tuo discorso iniziale si, qui si considera la 4,78 una conica da pista quando in realtà non è nulla di trascendentale nell' utilizzo quotidiano, chi ce l' ha ne parla solo bene...

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)