Paky Ha scritto:Complimenti albi, continuo a seguire la telenovelaIl montaggio è il minor dei miei problemi, ormai l'Nc la conosco veramente a memoria ed è tutto molto semplice da rimontare; mi affido ai manuali solamente per assemblare motore e cambio da zero; ed ovviamente per tutte le coppie di serraggio.veramente pazzesco.. Ma una domanda scema scema.. Ma una volta che la smonti tutta quanta svitando qualsiasi bullone che trovi.. Per rimontarla come diavolo fai? Non ti puoi ricordare tutte le cose in sequenza esatta
magari é perché non é il mio lavoro ma da un telaio messo a nudo senza dei manuali a tipo montaggio ikea manco in 10 anni la rimontarei la macchina :o
Inoltre su questa macchina quasi tutta la viteria di serie finirà nel cess0 (troppa e troppo pesante), quindi i sistemi di fissaggio di molte cose me li invento da zero...dunque il problema non si pone.

Tenete anche presente che un'auto da corsa solitamente ha meno apparati di una stradale e se progettata bene si smonta in 5 minuti con 4 chiavi solamente (giusto per rendere l'idea...non è poi tutto così semplice), nella mia testa le auto da corsa si usano di dovere e quindi spesso si rompono, ripararle e fare manutenzione deve esser veramente un gioco da ragazzi (altrimenti non lo saprei fare! :haha

- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie