allora...il lavoro è un po ostico e sarebbe meglio se lo facessi fare in un centro autoradio!
comunque...devi staccare, che sono su ad incastro, i due bordini di plastica posizionati in verticale ai bordi della radio...
sotto questi trovi 8 fori, 4 per lato...quelli ai vertici sono quelli che servono a sganciare l'autoradio...
il lavoro è ostico perche bisogna fare leva verso l'esterno con un filo di ferro o delle brugoline, una volta che si sente "tac", nel foro sul quale stai lavorando, vuol dire che quel gancio è stato liberato...una volta sganciati tutti e 4 è possibile sfilare l'autoradio...(io avevo avuto problemi con 2 ganci che non ne volevano sapere di sganciarsi!
una volta sfilato il doppio din,basta staccare il connettore e l'antenna...
per montare una radio da 1 din serve comprare un adattatore che passi da quello mazda a quello della tua autoradio (io ho montato una Alpine top di gamma cn i-pod, usb, telefono, etc...)
cosi, basta collegare il connetore, tipo plug and play delle centraline, mettere il cavo dell'antenna e incastrare la radio nel din inferiore o superiore (meglio l'inferiore)...
per tappare il buco dell'altro din ho messo un cassettino aftermarket ad incastro....
comunque...devi staccare, che sono su ad incastro, i due bordini di plastica posizionati in verticale ai bordi della radio...
sotto questi trovi 8 fori, 4 per lato...quelli ai vertici sono quelli che servono a sganciare l'autoradio...
il lavoro è ostico perche bisogna fare leva verso l'esterno con un filo di ferro o delle brugoline, una volta che si sente "tac", nel foro sul quale stai lavorando, vuol dire che quel gancio è stato liberato...una volta sganciati tutti e 4 è possibile sfilare l'autoradio...(io avevo avuto problemi con 2 ganci che non ne volevano sapere di sganciarsi!
una volta sfilato il doppio din,basta staccare il connettore e l'antenna...
per montare una radio da 1 din serve comprare un adattatore che passi da quello mazda a quello della tua autoradio (io ho montato una Alpine top di gamma cn i-pod, usb, telefono, etc...)
cosi, basta collegare il connetore, tipo plug and play delle centraline, mettere il cavo dell'antenna e incastrare la radio nel din inferiore o superiore (meglio l'inferiore)...
per tappare il buco dell'altro din ho messo un cassettino aftermarket ad incastro....
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS