[ATTACH=CONFIG]33589[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33590[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33591[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33592[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33593[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33594[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33595[/ATTACH]Eccomi ad aggiornare in maniera importante questo thread. Dopo un'estate intensa e in cui ho accumulato svariati pezzi nuovi finalmente ho montato tutto ed il risultato e' davvero notevole!
Partiamo con l'assetto. Ho montato le barre antirollio maggiorate con relativi endlinks regolabili (racing beat all'anteriore e h&r al posteriore). Barra duomi con bump stopper ex nbfl sport. Infine Harness bar. Ora e' bella precisa e ha perso quel l'effetto gondola nelle derapate. Molto reattiva.
Dopo un'anno ho ceduto e mi sono concesso il torsen e visto che c'ero ho approfittato e cambiato pure la conica con una 4.78 nuova nuova. Ecco. I timori che avevo prima sono svaniti al primo cambio marcia..e la classica domanda e' subito saltata fuori: "Perché non prima??"
La sensazione di correzione che da l'autobloccante assieme alla velocità di curvatura di gran lunga più elevata ti fanno rimanere volo sorriso ad ogni curva!Giusto per non farmi mancate nulla ho cambiato il terminale con quello di IL e messo un 200 celle Magnaflow così a casa quando sto per arrivare mi sentono!
Per finire un bel cambio olio motore e olio torretta del cambio con rispettive cuffie hanno concluso il check-up.
Vabbe' ma prendiamo pure l'hard top!
Vi alcune foto al volo e ora vado a farmi 2 curve!
Partiamo con l'assetto. Ho montato le barre antirollio maggiorate con relativi endlinks regolabili (racing beat all'anteriore e h&r al posteriore). Barra duomi con bump stopper ex nbfl sport. Infine Harness bar. Ora e' bella precisa e ha perso quel l'effetto gondola nelle derapate. Molto reattiva.
Dopo un'anno ho ceduto e mi sono concesso il torsen e visto che c'ero ho approfittato e cambiato pure la conica con una 4.78 nuova nuova. Ecco. I timori che avevo prima sono svaniti al primo cambio marcia..e la classica domanda e' subito saltata fuori: "Perché non prima??"
La sensazione di correzione che da l'autobloccante assieme alla velocità di curvatura di gran lunga più elevata ti fanno rimanere volo sorriso ad ogni curva!Giusto per non farmi mancate nulla ho cambiato il terminale con quello di IL e messo un 200 celle Magnaflow così a casa quando sto per arrivare mi sentono!
Per finire un bel cambio olio motore e olio torretta del cambio con rispettive cuffie hanno concluso il check-up.
Vabbe' ma prendiamo pure l'hard top!
Vi alcune foto al volo e ora vado a farmi 2 curve!
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna