Pilot2107 Ha scritto:è si che l'ho valutato... ma già mi sembrano tanti i soldi per il bollo della 1.8 per non parlare dell' assicurazione e del consumo di 1-2 lt ogni 100 km che porterebbe la scelta del 2.0.... al massimo se proprio sento bisogno di qualche cavallo in più, una mappatura della centralina fatta bene
Su costi di gestione non saprei, dovresti chiedere ai "2.0isti". Io avevo letto molti che parlavano di consumi reali non così distanti dal 1.8
Forse quello che finisce per incidere di più è l'acquisto (mentre cercavo avevo notato che sull'usato i 2.0 non abbondavano e di conseguenza i valori residui erano comunque altini rispetto ai 1.8)
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo