Sicuramente la Prius è migliore sia come auto che come consumi (principalmente grazie al ciclo Atkinson e alla maggiore potenza del motore elettrico) ma è un 1.8 da 130cv, e costa circa 6000 euro in più. A me serve una macchina per sostituire l'utilitaria, non la media di famiglia. l'Insight è anche troppo, se penso che potrei prendere con il 30% in meno (somma che non credo certo di recuperare con i presunti minori costi di esercizio) una qualsiasi segmento b a gpl quasi mi passa la voglia di provare l'ibrido.
Probabilmente tra qualche anno ci sarà più scelta, ma comprare un'ibrida oggi è come prendere una Ford T negli anni '30 :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: : due soli modelli, unica linea e allestimenti fissi, poca scelta di colori. Ma la sostanza credo che ci sia già
Probabilmente tra qualche anno ci sarà più scelta, ma comprare un'ibrida oggi è come prendere una Ford T negli anni '30 :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: : due soli modelli, unica linea e allestimenti fissi, poca scelta di colori. Ma la sostanza credo che ci sia già

'92 NAClassicRed