Liosandro Ha scritto:Ricorderei la frase: "It's not an evolution. It's a revolution."quello che piace ai " talebani" della na sono proprio l'altezza la larghezza e la lunghezza( leggi proporzioni) che la rendono sia unica che una vera lws (concetto puro di vettura sportiva). Ritengo personalmente tutte le versioni della mx5 riuscite ma nelle sue evoluzioni si e' avvicinata sempre di piu' agli "spider delle altre case produttrici" (in parte per motivi commerciali e in parte per quelli sopra indicati) perdendo seconde me il vero spirito iniziale di bob Hall e del team guidato da Hirai. Se potessi me le comprerei tutte e sicuramente la nd sara' una bella mx5. Un lampeggio a tutti
Secondo me tanti tradizionalisti attaccati al passato saranno delusi da "quelle proporzioni" o "il rapporto tra baseperaltezzadivisodue."
E non rifletteranno sul fatto che tante cose, incluse le leggi, cambiano negli anni.
Vedremo.
Secondo me non deluderà dal punto di vista più importante: la dinamica.
Ciao
Ale
MAZDA MX5 1800 C.C. 130 CV ANNO 1994 (NA)