Grassie delle risposte! Ho letto la guida che è molto utile..spero di non ignorarla causa colpo di fulmine al momento dell'acquisto!
..ne approfitto per fare un altro paio di domande se avete la pazienza di rispondere :please:
A quanto capisco le M2 del 98-01 sono peggio delle M2.5 prodotte successivamente ed entrambe fanno parte del tipo NB (cos'è l'mk2 citato da Smoke?)? DA cosa si distingue una serie dall'altra..mi pare di avere visto qualche differenza nei fari ant?
Che problemi hanno le M2?
sembra un problema di progettazione legato a qualche componente specifico che causa rotture gravi..c'è modo di rettificarlo sostituendolo con pezzi più aggiornati fatti dalla Mazda dopo che ha riscontrato il problema ..o è proprio il caso di passare direttamente alla M2.5 perchè è un problema cronico e grave tipo che a un certo punto il motore comincia a mangiare dalle fasce o dalle valvole e l'unica è aprirlo, cambiare i pezzi e aspettare la prossima rottura?
..ne approfitto per fare un altro paio di domande se avete la pazienza di rispondere :please:
A quanto capisco le M2 del 98-01 sono peggio delle M2.5 prodotte successivamente ed entrambe fanno parte del tipo NB (cos'è l'mk2 citato da Smoke?)? DA cosa si distingue una serie dall'altra..mi pare di avere visto qualche differenza nei fari ant?
Che problemi hanno le M2?