Qualcuno saprebbe chiarirmi come mai la prova pubblicata su cars.com riporta per il due litri NCFL un doppio valore di potenza: 158 hp per la vers. cambio automatico e 168hp per le due versioni cambio manuale 5 e 6 marce? Del resto mi chiedo, a parità di coppia, un motore che gira anche solo 100 giri in più non dovrebbe guadagnare anche solo mezzo cavallo rispetto al medesimo motore avente la medesima coppia ma che gira cento giri in meno? Come mai, invece, la potenza massima dichiarata della nuova NCFL 2.0 è la stessa del precedente motore che girava, se non sbaglio, trecento giri in meno del precedente a parità di coppia? Ingegneri on-line illuminatemi, please.
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate)
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Consigli per gli acquisti: restyling ND |
12-07-2016, 21:18 Ultimo messaggio: Driveforfun |
||||
L'ultimo restyling è appena arrivato? |
03-07-2012, 08:24 Ultimo messaggio: papero |
||||
Tuv - Le auto più affidabili del 2009 |
06-02-2010, 14:19 Ultimo messaggio: DreaMerX*5 |
||||
"20 Di Scoperte" - Mazda MX-5 Stagione Eventi 2009 |
03-02-2010, 10:32 Ultimo messaggio: ginger71 |
||||
Video Nc 2.0 a Laguna Seca-"Best Drivers Car" 2009 |
10-09-2009, 09:29 Ultimo messaggio: angeloc4 |
||||
Dossier Mazda mx5 2009 ( NC - Fl ) |
24-01-2009, 03:02 Ultimo messaggio: admin |
||||
Discussioni interessanti |
15-07-2008, 11:07 Ultimo messaggio: spiderman |
||||
foto 1°raduno 2009-città di Massa |
Meno di 1 minuto fa Ultimo messaggio: |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)