Gabrielo Ha scritto:Ma la mia domanda, forse stupida, è: come hanno fatto a mettere il 1.4 MultiAir per il lungo?
Rimango comunque perplesso sulle possibili differenziazioni tra una ND e una Fiat 124. Non credo che la differenza di prezzo potrebbe essere così elevata (a favore di chi, poi?). Finiture? Nemmeno. Non mi sembra che le NC che ho visto abbiano chissà quali finiture di pregio in più rispetto alla mia Fiat Bravo :-D (ora partono gli insulti).
Caratterizzazione sportiva forse (a favore della Mazda)?
Insomma, cosa potrebbe spingermi a scegliere una piuttosto che l'altra?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io ho entrambi i motori (1.8 NC 126 CV e Abarth500 135 CV), se mi fanno una abbinata tra il telaio della NC ed il motore della 500 1.4 turbo ti assicuro che mi prenoto subito, anche perchè con i kit di potenziamento il piccolo motore Abarth ha già raggiunto i 200 CV. Sulla 500 non riesci a sfruttarli al massimo (tutti in questo forum mi dicono che col 500 rischio di capottarmi), ma con l telaio della spider, e l'assetto giusto, in curva potrei seminare anche molte super sportive...

RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara