una qualsiasi miata dal valore di 5000€ se ha su 5000€ di pezzi varrà 2500€
nel momento in cui compri la miata pensi che comunque costa meno della punto. in 2 anni di manutenzione-uppgrade pensi che di punto ne compravi 4
siamo tutti a sbavare sulle miate estere che di originale non hanno nemmeno le maniglie delle portiere ma appena qualcuno in italia va oltre il "lo hanno tutti sul forum" è automaticamente un tamarro/tuningaro
senza torsen la miata non la si apprezza, il torsen è ottimo per pista/drift/guida allegra poi tutti a volere un differenziale serio perchè il torsen non blocca un *****
nel momento in cui compri la miata pensi che comunque costa meno della punto. in 2 anni di manutenzione-uppgrade pensi che di punto ne compravi 4
siamo tutti a sbavare sulle miate estere che di originale non hanno nemmeno le maniglie delle portiere ma appena qualcuno in italia va oltre il "lo hanno tutti sul forum" è automaticamente un tamarro/tuningaro
senza torsen la miata non la si apprezza, il torsen è ottimo per pista/drift/guida allegra poi tutti a volere un differenziale serio perchè il torsen non blocca un *****
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.